Skip to main content

Il gift di Torre Del Nera Albergo Diffuso & Spa promette coccole per rigenerare corpo e mente. Completa l’experience il gusto della tradizione, l’aperitivo è servito in terrazza!

In occasione della festa della mamma, perchè non concedersi una giornata di totale relax tra le atmosfere di Spa Torre del Nera? Immergere letteralmente anima e corpo in una bolla naturale che traghetta fuori dal tempo e dallo spazio quotidiano: un tuffo nel mare più verde d’Italia, dove le onde sono dolci colline smeraldo che illuminano le vetrate del centro benessere, 400 metri quadrati scavati nella roccia “scheggiata”.  Gli ambienti della Spa sono vasti e garantiscono agli ospiti la giusta privacy, a partire dall’ampia piscina con acqua riscaldata (28/32°) dotata di postazioni idromassaggio e suggestivi bracieri a illuminare il perimetro della vasca. Seguono le aree dedicate a sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali fino alla zona relax, con tisaneria e vicina stanza del sale Halos che nebulizzato nell’aria favorisce l’inalazione dei suoi principi naturali.

PaK Spa”:

Se il tempo a disposizione è limitato alla sola giornata, la proposta è su misura: “PaK Spa”, valida da lunedì a venerdì. Contestualmente alla prenotazione, sarà possibile indicare il trattamento preferito della durata di 55 minuti, affidandosi ai consigli del personale: rientrano nella proposta i rituali face e body decontratturanti, rilassanti, detox. Tra gli altri, sono indicati i must del menu spa: “Il borgo ritual relax”, “I cammini ritual”, “Il fiume ritual hot stone”, “Il bosco ritual”, “La torre ritual antistress”.
Per concludere al meglio la giornata verrà servito un goloso aperitivo in terrazza, su cui affaccia Spa Torre del Nera. Dal calice di vino alla degustazione di salumi e formaggi ritroveremo a tavola i sapori più intensi del territorio.