Albergo diffuso & Spa in Umbria

Scopri gli Appartamenti e le Camere

Albergo diffuso & Spa in Umbria

IL PIACERE DEL LUSSO E DEL COMFORT LONTANO DALLA QUOTIDIANITA'

Ogni abitazione dell’Hotel&Spa Antica Torre del Nera è curata nei minimi dettagli, con un occhio attento alla tradizione e alla sostenibilità, patrimonio di questa regione. Le diverse unità abitative, tutte dislocate nell’antico borgo, aprono le porte ad una realtà lontana dal modello diffuso e convenzionale di ricettività: qui ogni ospite può sentirsi a proprio agio, come a casa, coccolato da tutto ciò che lo circonda.

E’ possibile anche soggiornare con i propri amici a quattro zampe: la struttura prevede appartamenti dedicati a chi vuole portare con sé i propri animali.

LE CAMERE

DELUXE ROOM

Luminose atmosfere naturali si rincorrono dentro e fuori le mura: un mix consapevolmente riuscito tra pietra, legno e cotto compone uno scenario romantico nelle dieci Deluxe room e conferisce un’atmosfera ancora più intima alle due Comfort room. Le camere, di circa 30 metri quadri, sono tutte panoramiche e diverse, arredate con preziosi tessuti e antichi bauli che rimandano alla tradizione dell’accoglienza tipica del territorio, senza rinunciare ai moderni comfort.

SCOPRI CAMERE
Appartamenti Antica Torre del Nera

GLI APPARTAMENTI

SPECIAL SUITES

Cinque categorie, per 16 “caseindipendenti, ognuna con il nome degli abitanti originari del borgo di Scheggino e lo stemma di famiglia.
E’ possibile scegliere tra bilocali – categorie: Comfort, alcune dotate di soppalco per separare gli ambienti; Superior e Deluxe con terrazzo annesso –
e trilocali – categorie Deluxe e Luxury – per riunire tutta la famiglia o scoprire le bellezze del territorio insieme a un gruppo di amici. I soffitti alti ricoperti da travi in legno restituiscono alla modernità stanze un tempo abitate da dame e cavalieri.

SCOPRI GLI APPARTAMENTI

Albergo & Spa eco-sostenibile in Umbria

Una vera e propria fuga dalla città

La struttura, che abbraccia tradizione e innovazione, è interamente volta alla sostenibilità: all’arrivo i nostri ospiti possono lasciare la propria auto all’interno dell’ampio parcheggio del borgo, dove potranno effettuare il check-in. Una volta registrati, vengono accolti da una eco-car che accompagna ospiti e bagagli direttamente alle loro camere e/o appartamenti.

Il giusto modo per abbandonare la propria auto e la frenetica vita cittadina, immergendosi completamente nella natura, nel medioevo e nel relax.