Skip to main content

A Torre del Nera Albergo diffuso & Spa si respira la magia del Festival dei due Mondi di Spoleto

Dal 24 giugno al 10 luglio i riflettori internazionali illuminano Spoleto per la  65ma edizione del Festival dei Due Mondi. Tre settimane dedicate all’arte e alla cultura, con oltre 60 spettacoli di musica, danza, teatro e più di 500 artisti internazionali. L’occasione è imperdibile: “soggiorno con spettacolo” è la proposta che Torre del Nera Albergo diffuso & Spa  riserva ai suoi ospiti, offrendo la possibilità di prenotare contestualmente al pernottamento anche una delle innumerevoli manifestazioni previste dal calendario del Festival. Un’atmosfera magica pervade non solo la città, ma  tutta la regione: approfitta della vacanza per visitare la Valnerina e la suggestiva Spoleto, abbinando un’esperienza gourmet, sapremo consigliarti la giusta location!

Il pacchetto include:

.Ticket dello spettacolo, a scelta (The Passion of Ramakrishna esclusa)  

*I ticket sono nominativi, vengono prenotati con anticipo e in base a disponibilità.

La promozione SOGGIORNO CON SPETTACOLO è valida per il mese di giugno 2022, per soggiorni di almeno n.2 notti, da lunedì a giovedì, con colazione.

Camera Comfort 380€, per due persone

La proposta in più/Da non perdere, una giornata dedicata all’arte: La Scarzuola; visita del museo del tartufo Urbani; itinerari nella natura alla scoperta delle erbe spontanee; i cammini della Valnerina; trekking a cavallo nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini; tour guidati in mountain bike o e-bike. Per organizzare la vostra experience rivolgetevi al personale di Torre del Nera Albergo diffuso & Spa.&