Spa Torre del Nera

la formula per ritrovare il benessere.

Un percorso sensoriale attraverso la semplicità della natura

Spa Torre del Nera, l’esperienza degli esclusivi face & body ritual

Un rifugio senza tempo, per corpo e spirito. Avvolti dalle atmosfere della zona umida, entriamo in una confortevole bolla di vapore in cui recuperare il ritmo perduto nello stress quotidiano. Ci attende un percorso sensoriale che sprigiona i benefici effetti della semplicità della natura, con colori e fragranze che ricordano la verde campagna umbra in cui è immerso l’albergo diffuso.

Spa Torre del Nera si trova all’interno della fortezza medievale: 400 metri quadrati di benessere, ricavati dalla roccia dell’antico borgo. La zona della piscina, con acqua riscaldata (28/34°), postazioni idromassaggio e giochi d’acqua, accoglie gli ospiti in spazi riservati lungo il bordo vasca illuminato da quattro bracieri, di fronte a luminose vetrate panoramiche che affacciano sul giardino terrazzato di 300 metri quadrati, dove rilassarsi al sole con lo sguardo puntato sulla valle. Un’architettura di aree collegate consente l’accesso alla sauna finlandese e all’ampio bagno turco dall’effetto rilassante che stimola la circolazione, ossigenando i tessuti. Le docce emozionali conferiscono un salutare contrasto termico al rituale, che prevede una sosta rigenerante nella zona relax, con tisaneria e stanza del sale Halos. Il rosa himalayano ricopre di delicate cromature la parete e il sale nebulizzato nell’aria favorisce l’inalazione dei suoi principi naturali. L’atmosfera intima caratterizza anche l’experience durante i trattamenti, cui abbandonarsi nella privacy delle due cabine massaggi, oltre a quella dedicata al beauty.

SCOPRI I TRATTAMENTI

Acqua 28/34°C

Una magnifica piscina dove potrete immergervi in una dimensione di totale relax

Bagno Turco

Il miglior rimedio contro lo stress grazie al potere distensivo del vapore su corpo e mente

Sauna

Ideale per eliminare tossine dal corpo, ringiovanire la pelle e favorire la circolazione

Doccia Emozionale

Trattamento rinvigorente che sfrutta il potere curativo dell’acqua per donare benessere al nostro corpo

Massaggi

Ritrova l'equilibrio psicofisico e il tuo benessere estetico e spirituale con il potere dei massaggi

Stanza del Sale

Il riposo del sale è favorevole al recupero della giusta temperatura corporea dopo la permanenza in ambienti caldi

Area Relax

Il posto ideale per ritrovare la calma e ricaricare le energie dopo una giornata di attività nel nostro territorio

Etiquette

Per godere il tuo momento in SPA in completo relax ti preghiamo di silenziare la suoneria del cellulare e di mantenere un tono di voce basso.

TRATTAMENTI
È preferibile recarsi presso la spa almeno 5/1 O min prima di ogni trattamento. Arrivare in ritardo significa diminuire il tempo a tua disposizione. In questo caso la durata del trattamento potrà essere abbreviata in funzione della presenza di trattamenti successivi.

CANCELLAZIONE
È possibile effettuare la cancellazione fino a 24 ore precedenti l’orario prenotato. Successivamente il trattamento verrà addebitato per l’intero importo.

Giorni e orari di apertura: dal lunedì alla domenica: 10.00/20.00

RICHIEDI DISPONIBILITA'